Press
 

Fasi finali del concorso di fotografia Click & Win 2008

Ultimi giorni per la consegna delle fotografie per chi intende partecipare al concorso fotografico Click & Win 2008, promosso dal centro Giovani Charlie Brown dell’Associazione La Strada - Der Weg. Tema unico dell’edizione 2008 è: “Micro: il particolare in primo piano”.
Si possono inviare sia fotografie digitali che immagini scattate con macchine che utilizzano i rullini tradizionali. Si può usare sia la tecnica del bianco e nero che del colore. Inoltre le immagini possono essere ritoccate ed elaborate al computer.
Come al solito il concorso pur essendo rivolto prevalentemente ai giovani è aperto anche a adulti e “senior”. È bene prestare attenzione al formato, che non può essere inferiore al 20 X 30, pena l’esclusione della fotografia.
Alcune fotografie potrebbero essere selezionate per la campagna di sensibilizzazione 2008 contro le discriminazioni razziali, etniche e religiose promossa dal Centro Tutela contro le Discriminazioni.
Come da tradizione anche quest’anno sono previsti bellissimi premi, da vari modelli di fotocamere a diverso materiale fotografico.
Il termine per la consegna e le iscrizioni è fissato per il 26 maggio presso il centro Giovani Charlie Brown, ma può essere procrastinato di alcuni giorni per favorire eventuali ritardatari.
Per ulteriori informazioni rispetto a modalità di iscrizione e regolamento telefonare a 0471/932633, 335-1981227 o inviare una mail a charliebrown@lastrada-derweg.org
La premiazione è prevista il giorno 6 giugno 2008 alle ore 20.00 presso il Centro Giovani Charlie Brown in via Cagliari 22/b a Bolzano.
Per l’occasione verrà allestita una mostra con tutte le foto in concorso.
L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo dell’Ufficio Servizio Giovani della Provincia autonoma di Bolzano, dall’Ufficio Giovani del Comune di Bolzano e dal Consiglio di Quartiere don Bosco.
 
 

StampaVai all'inizio
 
calendario manifestazioni