Press
 

Original Junglist Night



Chi cerca la vera Original Music, la troverà sabato 22 novembre all’ex dopolavoro di Sinigo in via Nazionale 62. Qui avrà luogo infatti a partire dalle 22.00 e con ingresso rigorosamente libero the “Original Junglist Night party”, una festa - concerto dei gruppi emergenti Red Riot Massive e Critical Mass.
I Red Riot Massive sono un ottimo trio di Dj specializzati nei generi “jump up” e “liquid”, che mixano le loro produzioni con il meglio della musica “drum’n’bass” mondiale.
I Citical Mss sono un trio di cantanti del genere “Reggae dance hall” ormai noti sulla scena locale: i loro nomi d’arte sono Deckelus, Valebless e Pagoda.
Ci sono tutti gli ingredienti per un grande evento all’insegna del ritmo e del divertimento. L’organizzazione è curata dal Centro Giovani Tilt, dall’Associazione “a Strada Der Weg” da Subwoofer Society e dai ragazzi partecipanti al corso LAB, un percorso di orientamento e sviluppo di abilità e potenzialità personali organizzato dall’Associazione "La Strada-Der Weg" con il contributo del Fondo Sociale Europeo.
Lab ha offerto ad un gruppo di ragazzi e ragazze di Bolzano e dintorni la possibilità di scoprire i propri interessi e le proprie abilità talvolta nascoste, nonché di svilupparne di nuove. Sono stati svolti vari moduli tra i quali l’approccio all’inglese di base, le nuove tecnologie, un’esperienza di “fattoria sociale” e l’organizzazione di un evento dalla a alla zeta. Proprio quest’ultima esperienza ha condotto i ragazzi alla realizzazione di Junglist Night party, coinvolgendoli in modo positivo in tutte le fasi del progetto, dalla ideazione, alla progettazione ed infine alla realizzazione.
Junglist night , una festa per ragazzi organizzata da ragazzi, un’occasione da non perdere.
 
 
 

StampaVai all'inizio
 
calendario manifestazioni