Chi siamo

Il team è composto da un coordinatore e da 1 educatore.

Dove siamo

Centro Giovani Tilt
Via Nazionale 58
39012 Sinigo-Merano

Tel. 0473 222 371
Mob. 348 87 09 821
tilt@lastrada-derweg.org

Coordinatrice: Valentina Vizzi

Cosa facciamo

Il centro giovani TILT è un luogo d’incontro dove durante l’anno vengono svolte svariate attività che vanno dalla danza, al teatro di strada, da attività manuali come il cucito,  il bricolage e la creazione di murales, all’attività estiva piena di bambini, volontari e giovani collaboratori.

Attraverso l’ascolto dei ragazzi ogni anno nascono e si sviluppano svariati progetti che formano, divertono e intrattengono giovani

Per chi

Per tutti i ragazzi dai 12 ai 23 anni che hanno voglia di passare il tempo in un luogo che offre cultura svago ed ascolto.

Perché

Il centro giovani TILT si riconosce nella seguente finalità: contribuire a migliorare la qualità della vita dei giovani sul territorio mediante l’attuazione di proposte di animazione culturale, sociale, ludica e sportiva, che tengano presente la facoltà e il diritto che le persone hanno di sviluppare positivamente la propria personalità.

Quando

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,00 L’orario può subire variazioni nei periodi di vacanza o a seconda di esigenze particolari, come il creare o partecipare ad eventi sul territorio.