INTERNOS n. 1 2021

Primo numero per il 2021 di Internos, notiziario interno dell’Associazione con articoli e interviste. Sommario Interview mit Margit Oberrauch Intervista a Erika Waldboth Il progetto “Il Ponte-die Brücke”: intervista ad Anna Matiuzzo Praktika, Stages, Bildungswege Schule-Arbeitswelt “Quale pena?” – Un webinar „Männlich erziehen?“ Arrivati da altrove: Graciana, Leydi, Propran “Un spécial charme“

Quale pena? Giustizia e riparazione

Seminario online: martedì 23 febbraio alle ore 18.00. Con Mauro De Pascalis (avvocato e insegnante), Alessio Cuccurullo (avvocato e componente del Consiglio di amministrazione de La Strada-Der Weg), Luca Guerrato (psicologo e coordinatore del Progetto Giustizia riparativa de La Strada-Der Weg) In diretta sulla pagina facebook dell’Associazione “La Strada-Der Weg”.

Piano operativo 2021

Il Consiglio di amministrazione ha approvato il Piano Operativo 2021. Questo documento identifica le azioni da mettere in campo per dare attuazione alla visione, alla missione, alle strategie che l’Associazione La Strada–Der Weg persegue.

“Benvenuta, Martha Stocker!”

Martha Stocker, per molti anni assessora provinciale, è diventata socia dell’Associazione La Strada-Der Weg. Ha accettato di subentrare a Otto Saurer nel Consiglio di Amministrazione, mettendo a disposizione la sua intensa e preziosa esperienza di amministratrice nell’ambito della sanità e delle politiche sociali.