Internos n. 4 2021

Quarto e ultimo numero, per il 2021, di Internos, notiziario dell’Associazione La Strada-Der Weg. Sommario: Elisabetta Fabbris: nuova responsabile dell’Area Bambini e giovani Interview mit Marion Lorenzon “Youth Lab” all’Università: intervista a Manuel Mattion Animare le parole – Worte beseelen         FUTURO – ZUKUNFT         A) Intervento di Paolo Spolaore         B) Intervento di Veronika…

Udienza con il vescovo

Venerdì 22 ottobre monsignor Ivo Muser ha incontrato alcuni componenti del CdA: il neo presidente Paolo Spolaore, i due vicepresidenti Simonetta Terzariol e Florian Mussner, i consiglieri Alessio Cuccurullo e Nives Fedel, la presidente del Collegio dei Revisori Giorgia Daprà e il direttore della Caritas Diocesana Paolo Valente.Era presente anche il consigliere uscente e socio…

Neo presidente

Nella seduta del 12 ottobre, il Consiglio di Amministrazione, da poco eletto dall’Assemblea dei soci, ha confermato Paolo Spolaore come presidente dell’Associazione. Vicepresidenti: Simonetta Terzariol e Florian Mussner.

Statua di don Giancarlo

Il 4 ottobre, festa di San Francesco, è stata scoperta e benedetta la statua che ricorda don Giancarlo Bertagnolli, fondatore de La Strada-Der Weg. Voluta da un gruppo di amici di don Giancarlo, è opera dello scultore gardenese Flavio Senoner, che ha conosciuto personalmente don Giancarlo.

Internos n. 3

Terzo numero, per il 2021, di Internos, notiziario dell’Associazione La Strada-Der Weg. Sommario Klausursitzung: Verwaltungsrat, Direktion und Bereichsverantwortlichen Incontro CdA e responsabili: un’edizione significativa Area Casa, occupazione, lavoro: intervista a Claudio Ansaloni “Banco alimentare e Pronto fresco” A – La storia: intervista ad Anna Bordin B – Una nuova fase: intervista a Marisa Dallago Neue…

Giornata Associativa 2021

Per permettere di incontrarci di persona abbiamo organizzato la giornata associativa 2021 in una modalità inconsueta e davvero diversa dal passato. Ci troveremo in CINQUE gruppi diversi, in luoghi o momenti diversi, animati comunque dal desiderio di contribuire al rafforzamento dell’identità associativa e al miglioramento continuo. 4 ottobre 2021 dalle ore 10.30 alle ore 12.30…